cameretta
camera matrimoniale
camera matrimoniale
soggiorno
soggiorno

soggiorno

soggiorno

cucina
cucina
cucina
cucina
bagno
Colorata e pratica, la cameretta è ricca di elementi decorativi che si articolano in diverse forme geometriche.
La vivacità dei decori rende la stanza molto gioiosa e simpatica, adatta allo sguardo di un bambino curioso della vita.
Non è semplicemente un accogliente luogo di riposo, ma è soprattutto uno spazio dove un bimbo può esercitare la sua creatività.
Luminosa e accogliente, la camera matrimoniale è dominata da una linea morbida e floreale. L'uso delle sfumature del rosa pastello ne sottolineano l'anima romantica.
La semplicità degli elementi rende la stanza elegante e dinamica, senza appesantirla.
Il soggiorno è il luogo maggiormente deputato per accogliere gli ospiti.
Il divano imponente, sia per il colore rosso e caldo sia per la forma, sinuosa e avvolgente, è il protagonista della stanza. Il caminetto è accompagnato da una poltrona molto moderna.
C'è molta attenzione nei particolari e una divisione degli spazi sia attraverso i colori che attraverso l'uso di diversi stili.
Una cucina che fa riscoprire il gusto e il genuino fascino della famiglia. In essa si coniugano le linee morbide di stampo classico alle linee rette moderne in un'armonia molto gradevole alla vista. È ricca di dettagli come le nicchie e gli strumenti di lavoro a scomparsa.
L'ambiente già luminoso è reso ancor più radioso dal colore bianco dei mobili che si contrappone ai colori solari del soggiorno.
Eleganza ed essenzialità sono prerogative basilari per la valorizzazione del bagno, luogo in cui trascorrere la maggior parte del tempo dedicato al benessere del corpo e della mente.
testi tratti dal sito
www.arredamentibna.it

ultima modifica: 30/03/2013