fiera dell'edilizia 2013, Bergamo
fiera dell'edilizia 2013, Bergamo
fiera dell'edilizia 2013, Bergamo
fiera dei piccoli 2013, Bergamo
fiera dei piccoli 2013, Bergamo
fiera degli sposi 2013, Bergamo
fiera dei piccoli 2013, Bergamo
fiera dei piccoli 2013, Bergamo
fiera dei piccoli primavera 2013, Bergamo
fiera dei piccoli primavera 2013, Bergamo
Con la nascita di "UP Bergamo, il lusso da sfogliare", nasce un nuovo concetto di editoria. Si concretizza, infatti, la possibilità da parte di lettori e addetti ai lavori di disporre, a livello locale, di uno strumento di comunicazione che concentri in sé caratteristiche tecniche ed emozionali solitamente appannaggio di testate a diffusione nazionale. "UP Bergamo, il lusso da sfogliare" rappresenta, dunque, il media cartaceo ideale attraverso il quale raccontare, in modo innovativo ed efficace, quanto di meglio offrano società e mercato del nostro territorio.
"UP Bergamo, il lusso da sfogliare" vanta formato e dettagli in grado di appagare i sensi di chi lo sfogli e di renderlo immediatamente riconoscibile. Generoso nelle dimensioni, raffinato e senza fronzoli nello stile di contenuti e finiture, emozionante nella profusione di immagini di qualità, "UP Bergamo, il lusso da sfogliare" si propone quale dimora cartacea ideale per tutte quelle eccellenze che fanno grande Bergamo ben oltre i propri confini.

UP Bergamo rappresenta il canale ideale attraverso il quale i "produttori di sogni" e le più importanti realtà a livello sociale, commerciale e industriale, possono presentarsi e raggiungere efficacemente i lettori, le loro passioni e i loro interessi.Il settore del lusso è, come noto, in continua crescita; ed è proprio a tale ambito che si rivolge "UP Bergamo".E lo fa raccontando il prodotto in ogni sua sfaccettatura, tecnica ed emozionale, al fine di coinvolgere e stimolare il lettore, che ne decreterà il successo.
UP Bergamo si presenta in un formato che valorizza al meglio l'alto profilo dei protagonisti e l'alto livello dei prodotti che presenta. I suoi 30 cm di base x 40 cm d'altezza offrono grande risalto, fotograficamente e testualmente, alla qualità di ogni prodotto, in ogni suo minimo dettaglio.
Anche qualità e grammatura della carta impiegata per la copertina e per le pagine interne (patinata lucida da 300 grammi con plastifica per l'esterno e da 150 grammi per l'interno) riflettono l'attenzione al particolare che contraddistingue la pubblicazione.

ultima modifica: 11/09/2013